Prestigioso appartamento in affitto a Cortina d’Ampezzo
6081
Riferimento
130 mq
Superficie
3
Camere da letto
3
Bagni
Descrizione
IN AFFITTO: Prestigioso appartamento a Cortina d’Ampezzo
IN AFFITTO: Prestigioso appartamento arredato di circa 130 mq, situato nel centro di Cortina d’Ampezzo , in Largo delle Poste ed a due passi dalla Funivia Faloria.
L’unità immobiliare si trova al quarto piano dell’edificio, ed è così composta: – n. 3 terrazzi, uno verso il monte Faloria e monte Cristallo e due con affaccio su Largo delle Poste con vista sul monte Tofane e Cinque Torri. – Ingresso, disimpegno, soggiorno con terrazzo, n. 3 camere da letto di cui una padronale con bagno annesso e terrazzo, una doppia con letti separati ed una con un letto a castello. Cucina separata con accesso al terrazzo (comodo per stivare la raccolta differenziata) e due bagni con doccia.
La posizione è ottima in quanto l’immobile è situato nel centro nevralgico del paese, a pochi metri dall’area pedonale di Corso italia, a due passi dalla chiesa, comodo al centro commerciale “La Cooperativa”, ed ai servizi che offre “La perla delle Dolomiti”. Adiacente all’edificio ci sono 80 posti auto comunali ed a cento metri si trova un ulteriore parcheggio comunale con 250 posti auto. L’appartamento è comodo anche per gli amanti degli sport invernali, a 200 metri si trova la partenza della funivia Faloria.
DISPONIBILE PER LOCAZIONI BREVI, SETTIMANE, WEEK END
Il prezzo varia dal periodo e dalla durata del soggiorno, es: Mese di agosto € 7000.
Per ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento per visitare l’immobile, si prega contattare Antoitalia: M +39 393 0216355 www.antoitaliacortina.it
Address
- Country: Italy
- City / Town: Cortina d'Ampezzo
- Riferimento 6081
- Prezzo Prezzo su richiesta
- Stato immobile AFFITTO
- Locali 5
- Camere da letto 3
- Bagni 3
- Year Built 1970
- Superficie 130 mq
- Terrazzi/Balconi 3
- Esposizione tripla
- Cucina abitabile